L'Atalanta sta per abbracciare un nuovo acquisto, si tratta di Ederson Jose dos Santos Lourenco da Silva, meglio noto come Ederson, giocatore che era atterrato a Salerno lo scorso mese di Gennaio e che aveva partecipato attivamente alla salvezza della Salernitana. Il giocatore, dopo la chiusura da parte del Direttore sportivo Morgan De Sanctis, ha invece dato l'ok al trasferimento in quel di Bergamo.

"Per quanto riguarda Ederson, rimarrà al 99% nell'organico", aveva detto il Diesse degli amaranto e quindi è bastata quella percentuale minima per portare il brasiliano alla corte del tecnico Gian Piero Gasperini. L'accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base di 15 milioni di euro più il cartellino di Lovato, per una valutazione complessiva di circa 25 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi