Andreaw Rayan Gravillon ha un sogno, tornare a vestire la maglia dell'Inter. Il giocatore classe 1998, approdato la scorsa estate al Reims, ha vissuto un periodo importante, quello della sua crescita, proprio con la maglia della formazione nerazzurra milanese, e il suo desiderio, ora, sarebbe quello di fare ritorno ad Appiano Gentile.

Il calciatore della Guadalupa, il cui cartellino è ancora di proprietà dell'Inter, sarebbe felice di poter avere l'opportunità di rientrare a Milano. Proprio lui, che dopo le esperienze ad Ascoli, 29 presenze, e al Lorient, 26 presenze e 1 gol, sta dimostrando di essere un elemento affidabile, ma tutto dipenderà dalle scelte della dirigenza.

Il Reims ha un obbligo di riscatto allo scattare della quindicesima presenza, ancora lontana dall'essere raggiunta, ma il difensore spera in un differente finale: "Ritorno in nerazzurro? L’Inter è un club con una grande e lunga storia, un club conosciuto in tutto il mondo. Un giorno potrebbe accadere, ora però penso solo al presente, a partita dopo partita e a far bene con il Reims".
 


💬 Commenti