Jesper Karlsson potrebbe essere l'ultimo colpo in entrata della Lazio. La società romana avrebbe tutta l'intenzione di completare il proprio reparto offensivo con l'acquisto di un ulteriore giocatore. La partecipazione alla Champions League starebbe spingendo il Presidente Claudio Lotito a fare uno sforzo ulteriore per garantire al tecnico Maurizio Sarri una rosa all'altezza della stagione.
 
Ecco perchè rimarrebbe in auge il nome di Karlsson, esterno offensivo d'attacco, che può giocare sia a sinistra che a destra, di proprietà degli olandesi dell'AZ Alkmaar. Il calciatore venticinquenne con la maglia del suo attuale club ha all'attivo 90 presenze condite da 34 marcature. Lo svedese ha un contratto con scadenza a Giugno 2026 e una valutazione vicina ai 15 milioni di euro. I biancocelesti se vorranno il laterale dovranno fare in fretta visto che per lui si sarebbe attivata anche la Fiorentina. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi