Il momento della Juventus è sicuramente tra i peggiori della storia, ma questo non sembra turbare più di tanto uno dei campioni della squadra, quell'Angel Di Maria che ad inzio stagione era arrivato con l'intenzione di disputare il Mondiale, poi vinto con l'Argentina, e fare una sola stagione alla Continassa prima di fare ritorno in patria per concludere la carriera agonistica.

Ultimanente però i pensieri dell'ex PSG e Real Madrid sarebbero cambiati tanto da far ammettere al sudamericano di essere molto felice in quel di Torino. Solo pochi giorni fa il calciatore aveva ammesso: “Sono arrivato nel momento peggiore della Juve, ma sono felice qua, sono contento. L’importante è essere forti come club e provare sempre a dare il massimo. Sul contratto annuale? No, questo momento non c’entra. La mia decisione dipende sempre dalla mia famiglia e la mia famiglia qui è felice: è il club più grande d’Italia e uno dei più grandi d’Europa. Qui stiamo bene”. Che Di Maria abbia cambiato idea e sia pronto a rinnovare?


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi