Memphis Depay, attaccante olandese attualmente in forza ai francesi dell'Olympique Lione, al termine della stagione vedrà scadere il proprio contratto e pertanto sarà libero di accasarsi in qualsiasi club a parametro zero. Ecco perchè sul giocatore si sarebbe portata la solita Juventus, sempre attenta ai giocatori svincolati.

Su Depay ha detto la sua proprio il numero uno dei francesi, Jean-Michel Aulas: "E' un calciatore di livello mondiale, non ho nulla da rimproverarmi. Lo abbiamo messo nelle migliori condizioni possibili perché potesse esprimersi e tornare ai livelli della Coppa del Mondo 2014, quando aveva mostrato a tutti il suo talento".

Il Presidente del Lione ha anche aggiunto: "Rispetto le sue scelte. Gli abbiamo dato completa libertà di scelta e lo rispetterò. Se dovesse lasciare l’OL per un club più grande lo capirei. Se invece vorrà restare, questo vorrebbe dire che lo farà perché avremo vinto qualcosa". La Juventus vorrebbe arrivare all'attaccante, ma oltre ai bianconeri sul ventisettenne ci sarebbe anche il Barcellona.
 


💬 Commenti