La Juventus che ha espugnato il "Camp Nou" ha dimostrato che con le dovute motivazioni sa ancora essere una grande squadra. In molti ora aspettano i bianconeri al varco del campionato per capire quale squadra scenderà in campo in occasione della trasferta in casa del Genoa di Rolando Maran.

Nel frattempo, però, la dirigenza juventina è al lavoro per individuare alcuni rinforzi per il prossimo mercato di riparazione di Gennaio, un mercato che vedrà il Direttore sportivo Fabio Paratici sicuramente in azione per consegnare al tecnico Andrea Pirlo qualche innesto, soprattutto a centrocampo e in difesa.

Nelle ultime ore, anche grazie alla sfida giocata contro il Barcellona, i vertici torinesi avrebbero preso informazioni relativamente al difensore centrale Samuel Umtiti. Il francese, che in occasione del match contro la Juventus ha collezionato la sua prima presenza stagionale dopo il lungo stop a causa dell'infortunio al ginocchio, potrebbe essere il rinforzo ideale per i piemontesi. Il classe 1993 in casa Barcellona sarebbe già stato inserito nell'elenco dei possibili partenti a Gennaio. Con un contratto in scadenza a Giugno 2023 il camerunense naturalizzato francese avrebbe una valutazione di circa 15 milioni di euro.


💬 Commenti