La Juventus sta attraversando una fase di calcio mercato particolarmente complicata. Dopo le dichiarazioni di Aaron Ramsey, che ha deciso di lasciare i bianconeri, e l'intervento di Arthur, che terrà il brasiliano lontano dai campi da gioco fino ad Ottobre, arriva anche la doccia fredda sul fronte Manuel Locatelli.

Il centrocampista azzurro, in uscita dal Sassuolo, piace all'Arsenal che per averlo sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro più 5 di bonus. La "Vecchia Signora" valuta il cartellino del neroverde molto meno e potrebbe perdere il gioiellino campione d'Europa. Ecco così spuntare nuovamente il nome di un vecchio pallino juventino.

Nel mirino sarebbe tornato Mariano Isco, giocatore di proprietà del Real Madrid che non rientra nel progetto tecnico di Carlo Ancelotti. Il club spagnolo è pronto a cedere il centrocampista e per averlo a Torino sarebbero pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Isco potrebbe arrivare alla corte di Massimiliano Allegri senza troppi problemi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi