Marcos Asensio, centrocampista di proprietà del Real Madrid, è uno dei giocatori che la società ha considerato tra i cedibili, forse già per la sessione invernale di mercato. A Gennaio, infatti, si riaprirà la finestra per poter trasferire i giocatori e lo spagnolo avrebbe tutta l'intenzione di cambiare aria.

Il venticinquenne di Palma non rientra nei piani tecnici di Carlo Ancelotti e per questo motivo starebbe valutando la possibilità di lasciare subito il Real Madrid. Con il contratto in scadenza a Giugno 2023 il centrocampista offensivo sarebbe finito nel mirino del Milan sempre attento alle opportunità di mercato. 

L'idea del Direttore tecnico Paolo Maldini sarebbe quella di avere Asensio in prestito per sei mesi per poi valutare l'acquisto, a dodici mesi dalla scadenza del suo contratto, ad una cifra inferiore, e di molto, rispetto a quella attuale stimata in circa 35 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi