Calciomercato Roma: Milik idea in attacco ma c'è un problema

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il mercato della Roma, nonostante l'arrivo in panchina di un guru come Josè Mourinho, tarda a decollare. La società, nonostante le indicazioni del portoghese, starebbe trovando diversi ostacoli sulla strada del nuovo progetto tecnico. Tra i calciatori seguiti, in particolare per l'attacco, ci sarebbe anche l'ex partenopeo Arkadiusz Milik.

Il polacco, trasferitosi all'Olympique Marsiglia, in terra francese si trova molto bene e nonostante le tante indiscrezioni sul suo futuro il suo destino potrebbe essere ancora legato al club del Presidente Pablo Longoria. Proprio il numero uno del club ha sottolineato: "Abbiamo il controllo sul giocatore per decidere cosa fare in futuro. Come sapete, in Francia è vietato parlare di clausole o gentlemen agreement. E’ una mancanza di rispetto per il lavoro di molte persone. Lavoriamo insieme". 

Longoria ha anche aggiunto: "Conosciamo il mercato. Se siamo felici insieme, continueremo insieme. Arek è stato felice di allenarsi con noi sin dal suo arrivo. Si è liberato da un peso lasciando il Napoli. Ci parleremo per il futuro, anche con Sampaoli. Abbiamo intenzione di tenerlo perché è un giocatore di livello mondiale". Se la Roma vorrà Milik allora dovrà impegnarsi seriamente.
 


💬 Commenti