La Juventus, a pochissimo dall'inizio della stagione di Serie A, continua a sondare il mercato alla ricerca di nuovi acquisti. Tutto rimane congelato, ma da qualche tempo a questa parte è tornata in auge l'ipotesi di un arrivo in maglia bianconera del calciatore italiana Nicolò Zaniolo. L'ex Roma, ora in forza ai turchi del Galatasaray, sarebbe felice di tornare al passato, ma sul centrocampista ci sarebbero anche le attenzioni di un club inglese.
 
In Premier League, infatti, sarebbe interessato al calciatore anche l'Aston Villa. A confermarlo, solo pochi giorni fa, l'allenatore Unai Emery che ha confermato: "Zaniolo non è un attaccante. È versatile. Può giocare da punta, numero 7 o numero 10 ed è uno di quelli che abbiamo in lista, con le qualità che ha, per aiutarci. Fa parte del nostro elenco e ce ne sono altri". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi