La Juventus continua la ricerca di un attaccante emergente capace di diventare un grande top player. Tra i nomi seguiti c'è anche quello di Lorenzo Lucca, giocatore in forza al Pisa, in cadetteria, che con i suoi gol in questo inizio di campionato ha portato i nerazzurri in testa alla classifica.

Cinque reti in sei presenze e una capacità di movimento, abbinata alla straordinaria visione della porta avversaria, fanno di Lucca un giocatore già completo nonostante sia appena un classe 2000. Il ragazzone di Moncalieri, alto 201 centimetri, abbina qualità tecnica a velocità, fattori che lo hanno fatto diventare l'oggetto del desiderio di molte società.

In Italia, oltre alla Juventus, starebbero seguendo i progressi del calciatore pisano anche Inter e Milan. Lucca, che nella passata stagione aveva trovato la porta in 14 sulle 30 presenze con la maglia del Palermo, ora potrebbe spiccare il volo in direzione Continassa. I bianconeri vorrebbero battere la concorrenza sul tempo e assicurarsi il giocatore già a Gennaio. L'intenzione del Direttore sportivo juventino Federico Cherubini sarebbe quello di acquistare il cartellino lasciando comunque Lucca parcheggiato in prestito a Pisa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi