La Juventus continua la ricerca di un attaccante emergente capace di diventare un grande top player. Tra i nomi seguiti c'è anche quello di Lorenzo Lucca, giocatore in forza al Pisa, in cadetteria, che con i suoi gol in questo inizio di campionato ha portato i nerazzurri in testa alla classifica.

Cinque reti in sei presenze e una capacità di movimento, abbinata alla straordinaria visione della porta avversaria, fanno di Lucca un giocatore già completo nonostante sia appena un classe 2000. Il ragazzone di Moncalieri, alto 201 centimetri, abbina qualità tecnica a velocità, fattori che lo hanno fatto diventare l'oggetto del desiderio di molte società.

In Italia, oltre alla Juventus, starebbero seguendo i progressi del calciatore pisano anche Inter e Milan. Lucca, che nella passata stagione aveva trovato la porta in 14 sulle 30 presenze con la maglia del Palermo, ora potrebbe spiccare il volo in direzione Continassa. I bianconeri vorrebbero battere la concorrenza sul tempo e assicurarsi il giocatore già a Gennaio. L'intenzione del Direttore sportivo juventino Federico Cherubini sarebbe quello di acquistare il cartellino lasciando comunque Lucca parcheggiato in prestito a Pisa.


💬 Commenti