La Roma di Josè Mourinho non sta certo vivendo una stagione entusiasmante ed è per questo che in molti sembrano già con la mente alla prossima stagione e soprattutto al mercato estivo. Presto? Forse non del tutto visto che spesso gli affari si programmano con largo anticipo.

Intanto uno dei giocatori che sembravano pronti a fare una esperienza con la maglia dei giallorossi, si è tolto dal mercato. Stiamo parlando di Marcos Alonso, ex Fiorentina ed attuale esterno del Chelsea. Il giocatore, accostato anche a Inter e Juventus, ha dichiarato di essere intenzionato a rimanere a Londra, sponda "Blues".

"Qua non è finita, ho firmato un contratto lungo per restare tanto tempo al Chelsea, il club più importante della mia carriera a cui voglio rendere tutta la fiducia che mi ha dato in passato. Ci sono sempre stati interessamenti di altri club, ma ad essere onesto non ho mai preso in considerazione l’idea di partire. Voglio solo combattere per il mio posto qui. Finché il club non mi dirà di andarmene questo sarà il mio obiettivo", ha detto lo spagnolo.
 


💬 Commenti