La stagione d'esordio con la maglia nerazzurra non è stata certo di quelle da ricordare visto che per Kristjan Asllani si sono contate complessivamente 20 presenze, fatte di molti spezzoni di partita. Il centrocampista, però, che era arrivato ad Appiano Gentile come erede naturale di Marcelo Brozovic, si è invece ritrovato a fare spesso da spettatore non pagante.

Ma nonostante tutto Asslani è pronto a continuare con l'Inter. Proprio il diretto interessato ha confermato: "Sono un giocatore nerazzurro e per me questo è un sogno. Starò all'Inter anche in futuro ovviamente. Ho avuto pochi minuti, ma quando vedo chi c'è penso sia un sogno stare lì con loro. Tornando a parlare di Istanbul, è stata una grande emozione, non capita a tutti i giocatori. Volevamo vincere, ma il calcio è così. Adesso il mio focus è sulla Nazionale, dove vogliamo raggiungere i nostri obiettivi".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi