Nello scorso mese di Agosto sembrava che Milan Skriniar fosse destinato a lasciare l'Inter. Sul giocatore erano forti le pressioni dei francesi del Paris Saint-Germain pronto ad investire cifre importanti, ma alla fine lo slovacco è rimasto ad Appiano Gentile. Ora, però, con un contratto in scadenza a Giugno per il difensore centrale potrebbe essere arrivato il momento delle scelte.

Il Direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, parlando del calciatore, ha solo ammesso: "Skriniar? C'è sempre ottimismo, per chi fa questo lavoro ci dev'essere. Stiamo negoziando, parlando, abbiamo fatto un'offerta importante. Bisogna prendersi il tempo giusto perché il ragazzo e il suo entourage facciano le dovute riflessioni. Quello che posso constatare è la professionalità che ha Skriniar, tutti i giorni, durante gli allenamenti. È stramotivato, concentrato sull'Inter, poi per quel che riguarda il contratto ci sono persone che stanno lavorando". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi