Il Direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, interrogato sul futuro del giocatore Brahim Diaz, ha fatto il suo personale punto chiarendo che il club si siederà al tavolo con il Real Madrid che detiene la proprietà del cartellino del ragazzo che con la maglia della formazione rossonera sta facendo benissimo.

Il dirigente del Milan ha chiarito: "Siamo soddisfatti di quello che sta facendo Brahim Diaz, più avanti ci siederemo a parlare col Real Madrid per vedere come andare avanti con la sua posizione". Lo spagnolo è arrivato in prestito dai "Blancos" e in pochissimo tempo ha dimostrato di essere un elemento sul quale puntare.

Lo stesso calciatore spagnolo ha fatto capire di essere arrivato un un grande club e di trovarsi particolarmente a suo agio con la maglia del "Diavolo". Il ventunenne di Malaga non avrà il peso di decidere per il proprio futuro, ma la sua speranza è quella di continuare a giocare con il Milan. Un eventuale ritorno al Real Madrid potrebbe concretizzarsi solamente nel caso in cui gli spagnoli dovessero garantirgli un ruolo da protagonista.


💬 Commenti