Calciomercato Inter: Maksimovic e Mustafi per la difesa

Scritto da Simone Beltrambini  | 

L'Inter della prossima stagione sarà una squadra che cambierà sicuramente qualcosa nel proprio organico. In questo momento, infatti, non paiono in discussione le scelte societarie, condivise anche dal tecnico Antonio Conte. Tra chi lascerà quasi certamente Appiano Gentile ci sono i vari Ranocchia, D'Ambrosio e Kolarov.

I giocatori citati andranno in scadenza di contratto e potranno decidere di accasarsi altrove. E come per chi saluterà l'Inter cercherà di accaparrarsi altri elementi a parametro zero. Ecco perchè i sondaggi con i procuratori di alcuni giocatori sarebbero già in corso dallo scorso mese di Febbraio.

In particolare i collaboratori dell'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbero trattando gli arrivi di due difensori che a Giugno si svincoleranno. Nel mirino dell'Inter di sono Nikola Maksimovic, in uscita dal Napoli, e Shkodran Mustafi, giocatore tedesco che sta per salutare l'Arsenal. Quest'ultimo, in particolare, era stato seguito anche in passato e potrebbe essere l'operazione low cost per l'allenatore leccese.


💬 Commenti