Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Evan N'Dicka alla Roma e invece in questi ultimi giorni la situazione di mercato attorno al difensore centrale dell'Eintracht Francoforte si sarebbe complicata. Il calciatore, che al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto con i teutonici, sembrava essere pronto a trasferirsi nella Capitale, ma qualcosa potrebbe ancora cambiare.
 
A lasciare aperta una porticina verso la riconferma con la società militante in Bundesliga ci ha pensato direttamente il Direttore sportivo Markus Krosche che ha rivelato: "Si sente bene con noi e sa cosa può avere qui. Potrebbe rimanere con noi con un nuovo accordo". N’Dicka, 181 presenze e 12 reti all'attivo in cinque stagioni a Francoforte, è un obiettivo della Roma che spera di portarlo in giallorosso a parametro zero. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi