Si chiama Thiago Ezequiel Almada e potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato del Napoli. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, comunque soddisfatto della squadra partenopea nonostante l'eliminazione dai quarti di finale di Champions League, starebbe pensando a nuove importanti operazioni di mercato, sia in entrata sia in uscita.

Si continua a parlare di giocatori che a fine stagione potrebbero salutare Castel Volturno ed è per questo che il sempre attento numero uno della società sarebbe pronto a nuovi acquisti. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe concentrato sull'arrivo del classe 2001 argentino che attualmente veste la maglia della squadra americana degli Atlanta United. Il ragazzo, ex Velez Sarsfield è un trequartista che sa giocare anche come seconda punta o ala su entrambi i versanti offensivi, e potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi