Il Genoa ha portato a conclusione la stagione nel migliore dei modi, regalando ai tifosi una parte finale di campionato decisamente tranquilla e con qualche soddisfazione inaspettata. Ora per la dirigenza è il momento di programmare il futuro, con l'estate che sarà decisiva per un nuovo salto di qualità.
 
Tra i nomi che fanno sognare la tifoseria ci sarebbe anche quello di James Rodriguez, ex "Galacticos" che starebbe cercando squadra dopo l'esperienza con la maglia del San Paolo. Il colombiano non rientrerebbe nei piani dell'allenatore dei brasiliani e un ritorno in Europa sarebbe ancora possibile. Julio Casares, Presidente del club sudamericano, ha spiegato: "È un giocatore che ha un contratto con il San Paolo e diventa sempre più chiaro che non rientra nei piani dell'allenatore. Adesso c'è la Copa America, verrà convocato e il mercato determinerà il futuro di James. Non abbiamo offerte. La partenza (per un altro club) deve essere un bene per il giocatore e soprattutto per il club". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi