In casa Genoa c'è una certezza chiamata Domenico Criscito. Il difensore e Capitano del "Grifone" nonostante i suoi trentaquattro anni continua a dare un contributo fondamentale alla squadra. Il calciatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2023 come unico pensiero ha quello di portare i rossoblu il più in alto possibile.

Il giocatore di Cercola ha parlato del gruppo genoano sottolineando: "Nel gruppo quando si perde c'è sempre un po' di amarezza e tristezza. Siamo però consapevoli della nostra forza e dobbiamo tirarla fuori. Siamo una squadra composta da un mix di gioventù ed esperienza e saremo capaci di uscire da questa situazione. Che non è tragica ma non è nemmeno quella che volevamo all'inizio. Abbiamo 5 punti ma potevamo averne qualcuno di più".

Criscito si è poi concentrato sull'arrivo della nuova proprietà: "Il cambio di proprietà ha dato un po' di entusiasmo alla piazza, ma da calciatori non ci tocca più di tanto. Noi pensiamo a giocare, quello che succede fuori è relativo. Posso dire che abbiamo comunque conosciuto i nuovi proprietari e ci sono sembrate persone molto serie che hanno voglia di fare bene".
 


💬 Commenti