Alla Lazio c'è un problema chiamato Ciro Immobile. L'attaccante italiano, infatti, si è infortunato e non farà ritorno in campo prima del 2023, situazione, questa, che ha messo in luce il problema 'coperta corta' per quel che riguarda il reparto offensivo. Ecco perchè in questi giorni, almeno così vorrebbero i rumors di mercato, la dirigenza biancoceleste si starebbe guardando attorno alla ricerca di un rinforzo.

Ovvio che il Direttore sportivo Igli Tare dovrà guardare tra gli svincolati, ma, per Gennaio potrebbe arrivare anche un pensiero all'ex Felipe Caicedo. Proprio il giocatore, interrogato sulla Lazio, ha ammesso: "Sarei tornato e tornerei di corsa a gennaio, se mi richiamassero. I tifosi mi invocano? Lo so, lo so, mi scrivono e io ancora mi emoziono per tutto questo affetto. In particolare, in questa settimana mi sono reso conto che si sta parlando tanto di me perché il bomber si è fatto male. Sarà difficile rinunciare a un fenomeno come Ciro, è un leader assoluto, basta guardarlo". Attualmente Caicedo veste la maglia dell'Abha, squadra dell'Arabia Saudita. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi