La Roma sta assemblando la migliore rosa degli ultimi anni e il merito oltre che della dirigenza, con il Presidente Dan Friedkin in testa, è del General manager Tiago Pinto bravo a prendere sempre spunto dalle indicazioni dell'allenatore Josè Mourinho. Il mister ha già avuto un peso decisivo nell'arrivo di molti giocatori ed ora vorrebbe provare a fare lo stesso per evitare la partenza di un elemento altrettanto importante.

Il calciatore in questione è Nicolò Zaniolo che già da alcune settimane avrebbe chiesto al club la cessione, in direzione Juventus, ma nelle ultime ore i rumors di mercato avrebbero rilevato una proposta ai giallorossi proveniente direttamente dall'Inghilterra. "Repubblica avrebbe infatti titolato: "Conte vuole Zaniolo. Offerta da 55 milioni ma la Roma resiste". 

La proposta da parte del Tottenham prevederebbe una parte cash più una contropartita tecnica a scelta tra il difensore Tanganga e il centrocampista Ndombélé. Lo "Special One" sembrerebbe però intenzionato a fare di tutto pur di trattenere il calciatore della Nazionale italiana.


💬 Commenti