Dopo avere 'indovinato' il trasferimento a Torino di Mckennie alla Juventus sono pronti a riprovarci. Secondo i ben informati, infatti, gli osservatori della società di corso Galileo Ferraris avrebbero individuato un altro profilo interessante. Il giocatore finito sui taccuini bianconeri sarebbe quello di Odsonne Edouard, attaccante di proprietà del Celtic.

Il ragazzo, classe 1998, sta dimostrando di essere un talento con il fiuto del gol, un fattore fondamentale per la squadra di Andrea Pirlo che in occasioni particolari si è ritrovata con le polveri bagnate. Il calciatore, francese ma di origini guianesi, è anche un punto fermo della Nazionale di Francia Under-21. 

Il calciatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2022, si starebbe guardando attorno e le attenzioni della Juventus sarebbero già arrivate al suo entourage. Edouard, che con i biancoverdi scozzesi ha già collezionato 88 presenze con 50 reti all'attivo, potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 15 milioni di euro anche se sul giocatore ci sono le attenzioni di molti altri club europei, Milan compreso.


💬 Commenti