In estate, nel momento peggiore, i rumors di mercato avevano accostato al Napoli il nome di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, ormai definitivamente in rotta con il Manchester United, soprattutto per colpa dell'allenatore Ten Hag, a Gennaio con tutta probabilità lascerà definitivamente i "Red Devils" per una nuova avventura.

Ma dove andrà veramente "CR7"? Si parla con grande insistenza di un suo possibile approdo nella Major Soccer League statunitense, dove ad accoglierlo, oltre a ingaggi stratosferici, potrebbe esserci la squadra dei Los Angeles Galaxy. Attenzione però a quello che potrebbe essere il clamoroso colpo di coda con l'ipotesi Napoli come nuovamente possibile. La squadra azzurra sta volando sia in campionato sia in Champions League e Ronaldo potrebbe essere il regalo perfetto per una stagione che potrebbe essere irripetibile.

Il Direttore sportivo del club Cristiano Giuntoli, interrogato sulla possibilità di vedere Cristiano Ronaldo con indosso la maglia dei partenopei ha solo confermato: "Sarò ripetitivo, ma in questo momento veramente stiamo pensando al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa riparare a gennaio. Non c’è nulla da riparare. Le cose stanno andando talmente bene, i ragazzi stanno facendo così bene, che ad oggi non faremo nulla". 


💬 Commenti