Dall'addio di Edin Dzeko la Roma ha perso la sua anima offensiva. La squadra giallorossa spesso fatica proprio sotto porta e per questo motivo in questo periodo di mercato di riparazione il General manager Tiago Pinto starebbe cercando una valida alternativa agli attuali attaccanti della rosa capitolina.

Tra i profili che piacciono al tecnico Josè Mourinho ci sarebbe quello del connazionale Andrè Silva. Il calciatore, dopo il disgraziato periodo vissuto al Milan ha trovato assoluta concretezza in Bundesliga. Il portoghese, infatti, con la maglia dell'Eintracht Francoforte ha segnato 40 reti in 57 incontri e oggi, al Lipsia, continua a fare bene. 

La Roma starebbe valutando il giocatore, anche se appare particolarmente difficile che possa arrivare a Trigoria in questa sessione di mercato. Il club vorrebbe convincere l'entourage del giocatore e la dirigenza del club tedesco al trasferimento in estate. Andrè Silva, ventisei anni di Gondomar, ha un contratto fino a Giugno 2026 e attualmente viene valutato 40 milioni di euro.
 


💬 Commenti