Calciomercato Sassuolo: Locatelli e Boga destinati a partire

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Sassuolo sa di avere in rosa giocatori di grandissimo valore e al termine di questa stagione è molto probabile che uno, o forse anche più di uno, lasceranno la squadra neroverde. Nel mirino delle grandi della Serie A, ma anche d'Europa, ci sono i vari Manuel Locatelli, Jeremie Boga e Domenico Berardi, solo per citare tre nomi.

Il primo è seguito con grande attenzione dalla Juventus che sembra avere già un accordo di massima con i vertici emiliani. I bianconeri, infatti, sarebbero pronti a mettere sul piatto dell'offerta 40 milioni di euro. Anche Boga potrebbe lasciare il "Mapei Center" visto che da tempo per lui c'è la corte del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha spiegato: "Locatelli è un giocatore importante. Ha le caratteristiche giuste per una big. Non solo il City, ma anche altri club hanno mostrato interesse. Ora dipende da lui, ma ha molto potenziale. Boga? Richiesto dal Napoli ma non c’erano le condizioni per poterlo fare. Noi abbiamo la volonta di cambiare il meno possibile".


💬 Commenti