Nel futuro di Denis Huseinbasic potrebbe esserci la Serie A italiana. Il giocatore tedesco, dalle chiare origini bosniache, è uno dei nuovi talenti del calcio internazionale. Il classe 2001 attualmente veste la maglia del Colonia, ma con il contratto in scadenza a Giugno 2025 per lui potrebbe arrivare la concreta possibilità di una cessione.
 
Il ragazzo, centrocampista centrale, può giocare anche come treuquartista e mediano. Sul ragazzo ci sarebbero le attenzioni di diverse società europee compresi alcuni club italiani. Il Genoa, sempre attento ad ogni situazione, starebbe tenendo monitorato il calciatore. Il Direttore sportivo dei rossoblu Marco Ottolini potrebbe essere pronto ad altri colpi di mercato in occasione della prossima sessione di riparazione di Gennaio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi