Calciomercato Inter: Saul Ninguez regalo per lo scudetto

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Saul Ninguez, centrocampista centrale di proprietà dell'Atletico Madrid, sarebbe finito di prepotenza tra i possibili acquisti dell'Inter campione d'Italia in vista della prossima stagione. Il calciatore, nonostante un contratto lungo con i "Colchoneros", potrebbe essere destinato alla cessione.

Ormai già da diverse settimane si parla di una cessione del ventiseienne di Elche che, tra le altre, interessa anche a Manchester United e Bayern Monaco. Lo spagnolo ha una valutazione che si assesta attorno ai 55 milioni di euro, ma con i premi stagionali per la società nerazzurra l'operazione potrebbe essere fattibile.

Saul Ninguez, centrocampista centrale che può giocare anche come mediano arretrato o esterno sinistro, è in attesa di conoscere il proprio futuro tramite i suoi procuratori. L'Amministratore delegato della società di corso Vittorio Emanuele, Beppe Marotta starebbe cercando di piazzare il colpo in entrata. Il giocatore, all'Atletico Madrid fin dalle giovanili, sarebbe pronto per una nuova avventura.
 


💬 Commenti