La vittoria conquistata in casa del Genoa ha restituito un po' di serenità al Parma. La formazione "Ducale" aveva bisogno di punti per una boccata d'ossigeno che ha permesso ai gialloblu di allontanarsi dalle zone più pericolose della classifica. L'allenatore Fabio Liverani, parlando del match contro i liguri, si è detto soddisfatto.

"Questa squadra ha tante qualità e potenzialità. Contro il Genoa abbiamo giocato alla grande, concedendo poco. Questo è un grande gruppo, con tanti giocatori nuovi. Abbiamo avuto grande difficoltà all'inizio. L'inattività, il Covid e le difficoltà ad allenarsi ci hanno un po' frenato, ma col Genoa abbiamo fatto bene. Sono felice per il risultato, la squadra se lo merita", ha spiegato il mister.

Liverani ha anche aggiunto: "Con la Roma potevamo perdere in modo diverso. Dovevamo trovare questa cattivertia agonistica e fame di risultato. Abbiamo le qualità per fare bene. Busi e Osorio sono stranieri, faticano a capire l'italiano e si sono allenati poco col gruppo. Hanno bisogno di tempo. Il club mi ha chiesto di finire la stagione tra il decimo e il sedicesimo posto e credo sia un obiettivo che possiamo raggiungere con tranquillità".


💬 Commenti