Il Sassuolo della famiglia Squinzi, squadra che sta cercando di inseguire il settimo posto della classifica di Serie A, nel corso dell'ultimo biennio è sicuramente cresciuta, una crescita merito del suo allenatore Roberto De Zerbi, ma anche di quei giocatori che in questo momento piacciono sul mercato.

Tra i tanti emerge continuamente il nome di Manuel Locatelli che secondo i ben informati avrebbe già un piede e mezzo alla Continassa. Il centrocampista sarebbe l'obiettivo numero uno della Juventus e per il ragazzo il Direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe già pronta una cifra importante.

Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro, ma a Torino vorrebbero abbassare il cash inserendo almeno una giovane contropartita tecnica proveniente dalla Under-23. Nel frattempo l'Amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, parlando di Locatelli ha solo ammesso: "Locatelli a Juventus o Manchester City? Il mio augurio è che sia una grandissima società: che sia la Juve o il City o altre di valore mondiale, non so. Se lo merita e ha caratteristiche per ambirci".


💬 Commenti