Aleksey Miranchuk non andrà al Genoa. La notizia si tinge dell'ufficialità a pochi giorni dalla chiusura delle trattative di mercato della sessione invernale. Il centrocampista offensivo di proprietà dell'Atalanta, era intenzionato a cambiare aria e la piazza ligure lo attirava in maniera particolare, ma l'infortunio che lo ha colpito al 70' della sfida di campionato in casa della Lazio ha bloccato tutto.

Il giocatore russo, infatti, che sembrava destinato a rientrare in campio a Febbraio, potrebbe essere costretto a uno stop decisamente più lungo del previsto. Il giocatore ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra e la speranza per i bergamaschi è di riavere il giocatore a disposizione praticamente tra un mese. Nulla da fare per il Genoa.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi