La Juventus vuole crescere e per farlo serviranno acquisti. Difficile tornare a vincere con i giocatori che attualmente vestono la maglia bianconera. Il crollo nella seconda parte della stagione ha praticamente segnato il destino di diversi giocatori con Alex Sandro, Kean e De Sciglio destinati ai saluti.
 
Occhio poi a coloro che rientreranno dai prestiti con Kaio Jorge, Barrenachea e soprattutto Soulè destinati a trasferirsi altrove. In entrata, invece, tra i profili seguiti ci sarebbe quello di Jobe Bellingham, fratello di Mark del Real Madrid. Il diciottenne trequartista inglese, in grado di giocare anche come centrocampista centrale, veste la maglia del Sunderland che potrebbe lasciare se i bianconeri dovessero essere pronti a mettere sul piatto almeno 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi