Calciomercato Inter: Darwin Nunez resta un obiettivo nerazzurro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Darwin Nunez, attaccante di spicco del Benfica, è considerato come un giocatore dal presente certo e dal futuro assicurato. Il calciatore, appena ventiduenne, è seguito da vicinissimo dai dirigenti dell'Inter che potrebbero valutarne l'acquisto soprattutto nel caso in cui dovesse essere ceduto Lautaro Martinez.

Il calciatore di Artigas piace a mezza Europa ed è molto probabile che in estate per lui ci sarà un cambio di maglia. Edgardo Lasalvia, agente dell'attaccante, dell'uruguaiano ha detto: "È molto felice e si sta godendo il momento, rimanendo però con i piedi per terra e cercando sempre di migliorare".

"Se Inter, Milan e Manchester United lo vogliono? Varie squadre di primo livello ci hanno contattato, ma per il momento la testa è nel proseguire e nel crescere col Benfica e con la selezione uruguaiana: così arriveranno cose importanti", ha aggiunto lo stesso procuratore.

Sempre Lasalvia ha anche aggiunto: "Con Cavani ha molte cose in comune. Noi siamo convinti che Darwin sia destinato a grandi cose. Pronto per giocare nell'Inter? Darwin è pronto per giocare in qualunque squadra del globo. Clausola di 150 milioni? L’importante è che ora sia felice e voglia ripagare la fiducia del Benfica e l’affetto della gente conquistando un titolo. Le possibilità di trasferimento le analizzeremo eventualmente con i dirigenti della società, come deve essere. Siamo per il momento tranquilli e felici di vederlo in campo".


💬 Commenti