L'Inter sta portando avanti il progetto tecnico con mister Simone Inzaghi che nella passata stagione non ha mai deciso di dare troppa fiducia al giovane centrocampista Kristjan Asllani. Il ragazzo, arrivato ad Appiano Gentile un anno fa da Empoli, sembrava destinato a prendere il posto in mezzo al campo di Marcelo Brozovic, ma le cose sono andate diversamente.
 
Nonostante tutto il giovane calciatore ha parlato positivamente dell'Inter: "Il nostro obiettivo è quello di puntare al campionato. La scorsa è stata una stagione bellissima e un'esperienza incredibile. I miei compagni mi hanno sempre aiutato e speriamo quest'anno di fare bene. Conta tanto la preparazione, è molto importante. Dobbiamo cercare di lavorare forte e duro per arrivare pronti alla prima di campionato". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi