Dopo il ritorno all'Allianz Stadium, esattamente dieci anni dopo il suo addio alla maglia bianconera, Alessandro Del Piero è 'riapparso' nuovamente al cospetto della Juventus. L'ex numero dieci della "Vecchia Signora" si è recato a far visita alla sua ex squadra che si trova ancora in tournée negli Stati Uniti.

Proprio Del Piero, attraverso il al canale Twitch della società, ha sottolineato: "Sono felice che siano venuti qui a prendere un po' di fresco viste le temperature che ci sono a Torino. Sono molto felice di ritrovare un po' di amici e stare un po' con la squadra in questo momento della preparazione che è sempre un momento delicato ed entusiasmante perché scopri i volti nuovi".

"Pinturicchio" ha poi aggiunto: "In questa squadra ci sono dei ragazzi che hanno qualità straordinarie ed entusiasmanti. Li ho potuti conoscere e tanti hanno quell'attitudine giusta per poter fare bene e per capire qual è il peso di questa maglia. Ovviamente mi viene in mente, Chiesa che ha fatto una stagione straordinaria fino all'infortunio e colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo di pronto rientro. Vlahovic mi ha impressionato in maniera molto positiva". Che nel futuro di Del Piero ci sia un clamoroso ritorno come dirigente, o addirittura come Presidente? 


💬 Commenti