La caduta casalinga dell'Udinese contro il Cagliari proprio non ci voleva. I bianconeri, dopo un periodo non facile si sono ritrovati nuovamente nei problemi non riuscendo a fare punti. Il tecnico dei friulani, Luca Gotti, ha cercato di analizzare la sfida contro i sardi e il momento della squadra.

"Da fuori in realtà mi è sembrato che la squadra abbia provato a fare tutto quello che poteva, come visto abbiamo provato anche a modificare più volte l'assetto. Parliamo di un'altra partita che perdi in virtù di un altro rigore di cui faccio fatica a darmi ragione, perchè su episodi così fatichi a darti ragione e, come con il Torino, diventa determinante nel punteggio", ha detto il tecnico. 

"Poi abbiamo avuto diverse occasioni, la traversa, quella di Nestorovski, anche diversi palloni che sono transitati in zona area del Cagliari senza però riuscire a concretizzare. Il problema non è la mancanza di stimoli. Sicuramente gli avversari che sono venuti qui hanno fatto partite di grande cuore, però, se rivedo nella mia testa il film della partita, rivedo una squadra che ha provato a fare tutto quello che poteva", ha aggiunto l'allenatore.


💬 Commenti