E' arrivata l'ufficialità, l’OL Reign ha annunciato di avere trovato l'accordo con il portiere Cosette Jolee Morché per la stagione calcistica 2021, e il contratto prevede anche la possibilità di eventuale rinnovo per la stagione successiva (2022). La giocatrice ha accettato la proposta del club e lascia l'Eskilstuna United DFF, club del massimo campionato svedese della Damallsvenskan.

La calciatrice ventitreenne, dopo avere firmato l'accordo con il suo nuovo club, ha preso la parola per commentare il passaggio all'OL Reign, un trasferimento sicuramente importante per la sua carriera: "Sono così grata di poter entrare a far parte di OL Reign. Sono un club eccellente e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi allenatori e le compagne di squadra".

Morchè, nata a Lawrenceville, in Georgia, negli Stati Uniti, ha iniziato la sua carriera collegiale con i Louisiana Ragin Cajuns. Nel campionato scandinavo, con la maglia dell'Eskilstuna United, nelle dieci presenze della stagione 2020 ha sempre mantenuto la propria porta inviolata. L'allenatore della squadra francese, Farid Benstiti, parlando della sua nuova giocatrice ha detto: "Siamo entusiasti che Cosette si unisca a noi. Abbiamo seguito da vicino la sua carriera in Svezia e crediamo che abbia un grande potenziale e tantissima qualità".


💬 Commenti