Il Bologna vuole farsi trovare pronto alla ripartenza del campionato, un campionato che vedrà tra le grandi difficoltà stagionali lo stop a Novembre per il Mondiale di calcio che si disputerà in Qatar. Ecco perchè il Coordinatore dell'area tecnica dei felsinei, Giovanni Sartori, starebbe facendo il massimo per garantire al tecnico Sinisa Mihajlovic i profili migliori.

Sul fronte delle possibili entrate in particolare si starebbe lavorando su szymon zurkowski, centrocampista di proprietà della Fiorentina che non è stato riscattato a fine prestito dall'Empoli. Il giocatore ha una valutazione di 5 milioni di euro e i felsinei potrebbero raggiungere presto l'accordo con i viola. 

Sartori, oltre a continuare a monitorare la situazione riguardante Josip Ilicic, che potrebbe lasciare l'Atalanta per un'ultima esperienza calcistica prima di ritirarsi dalle scene, avrebbe nel mirino anche il messicano Yangel Herrera, giocatore il cui cartellino è di proprietà del Manchester City, ma che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Espanyol.
 


💬 Commenti