Paulo Dybala è uno di quei giocatori che vorrebbe qualsiasi allenatore e, attualmente, la fortuna è tutta di Josè Mourinho. Dopo stagioni complicate l'argentino è tornato a fare la differenza segnando molto e avendo meno problemi fisici delle passate annate alla Juventus. Nella Capitale il campione del Mondo di Qatar 2022 ha trovato la sua dimensione ed ora non sembra avere più intenzione di cambiare.

L'agente della "Joya", Jorge Antun, parlando del suo assistito e del momento positivo con i giallorossi, ha fatto capire che nel futuro del sudamericano potrebbe esserci solo Trigoria: "Paulo è molto contento. Vincere l'Europa League? In questo momento Paulo ha un grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi