Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare registro e dopo anni di grandi investimenti ora sembra arrivato il momento di ridimensionare tutto l'ambiente partenopeo. Ecco così spuntare i rumors di mercato per quello che riguarda il possibile futuro dell'attaccante Victor Osimhen.

Il nigeriano sarebbe infatti finito nel mirino di alcuni dei più importanti club della Premier League inglese. Per Osimhen, che in quel di Napoli ha mostrato ampi margini di miglioramento, sarebbero pronte a fare un'offerta Manchester United e Arsenal. Erik ten Haag, prossimo allenatore dei "Red Devils" avrebbe chiesto espressamente la punta del Napoli. E proprio lo United potrebbe essere pronto a mettere sul piatto dell'offerta 100 milioni di euro oltre a un contratto da nababbo per il giocatore. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi