L'Atalanta sta continuando ad inseguire il sogno Europa, ma questo non distrae la dirigenza dal proprio lavoro, quello di pensare alla stagione che verrà con nuovi aggiustamenti. Con il tecnico Gian Piero Gasperini le cose continuano a funzionare nel migliore dei modi e questo è considerato un punto fermo del progetto orobico.
 
Tra gli obiettivi estivi potrebbe esserci anche quello di confermare in maglia nerazzurra il centrocampista offensivo Charles De Ketelaere. Il calciatore, di proprietà del Milan, potrebbe andare verso il riscatto. L'Amministratore delegato della "Dea" Luca Percassi, in merito, solo pochi giorni fa si era espresso così: "Se riscatteremo De Ketelaere? Fin dal primo giorno ha avuto un ottimo impatto sia dal punto di vista calcistico che umano. Ne parleremo più avanti, questo non è il momento delle scelte. Siamo comunque contenti di quanto ha dimostrato finora". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi