In casa Fiorentina si continua a parlare del rinnovo contrattuale di Dusan Vlahovic. Il sentore del club è che dietro i tempi che si stanno via via allungando possa esserci qualche altra società. Il ragazzo è considerato un talento emergente ancora non arrivato al suo culmine ed è per questo che in casa viola si pensa da tempo a un prolungamento con una clausola che possa blindarne il cartellino.

Ma con le settimane che continuano a passare ecco emergere l'insofferenza del Presidente dei toscani, Rocco Commisso, che ha rivelato: "Non so se firmerà, stiamo calmi. Sono mesi che ci stiamo lavorando, un giorno siamo positivi, altri meno. Ma non sono né positivo né negativo. Parlo con Dusan e mi dice che lui pensa solo al campo e che devo parlare con i suoi agenti, poi parlo con i procuratori e mi dicono che devo parlare con il giocatore". 

Il numero uno del club ha aggiunto: "Noi a Firenze siamo professionisti e facciamo tutto sul serio. Venga qui il procuratore a trattare, lui deve fare la trattativa. La cosa che dico è che sarebbe la più grande cifra mai data a un giocatore della Fiorentina, inclusi Batistuta e Rui Costa. Come si fa a non firmare un contratto del genere? Si sta prendendo un grande rischio, gliel'ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio. Si, un po' mi sto infastidendo, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c'è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato".


💬 Commenti