E se la rivoluzione d'estate che ha colpito il Napoli non fosse ancora terminata? Secondo fonti provenienti dall'Inghilterra un rumors di mercato starebbe facendo tremare i tifosi partenopei. A Londra potrebbe essere in programma un summit tra i vertici del Tottenham e quelli del Bayern Monaco per parlare del futuro di Harry Kane.

La punta inglese degli "Spurs" da tempo non sembra più essere felice al suo posto e starebbe spingendo per cambiare aria. Ecco così arrivare le dichiarazioni dell'attuale tecnico dei tedeschi, Julian Nagelsmann, imbeccato proprio sul nazionale inglese: "È molto costoso, questo è il problema, ma è un giocatore brillante, uno dei due o tre che può giocare come centravanti oltre che come numero 10, ma è molto forte, brillante di testa e con entrambi i piedi. Potrebbe segnare molto in Bundesliga, non so il prezzo, ma per il Bayern Monaco è davvero dura. Vedremo cosa accadrà in futuro".

Parole che potrebbero nascondere una possibile trattativa per portare Kane ad essere l'erede naturale di Robert Lewandowski all'Allianz Arena. Se questa operazione dovesse andare in porto allora attenzione a quanto potrebbe accadere al Tottenham con il tecnico Antonio Conte che avrebbe già messo in cima alla lista dei desideri il nome di Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli è stato blindato dal Presidente Aurelio De Laurentiis, ma se dovesse pervenire una offerta da 120 milioni di euro allora il nigeriano potrebbe partire. In questo momento ADL pensa prima di tutto ai conti e l'attaccante ex Lille potrebbe essere il prossimo sacrificato in casa azzurra.


💬 Commenti