Hakim Ziyech, giocatore forse troppo presto scaricato dal Chelsea, è alla ricerca di una nuova squadra e una delle sue possibili destinazioni sarebbe in Serie A. Infatti sul calciatore marocchino ci sarebbe sempre l'attenzione del Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini. Il classe 1993 è in uscita e a Londra starebbero valutando la migliore soluzione possibile.

Il giocatore, dal canto suo, desidererebbe approdare in un club pronto ad affidargli un ruolo da protagonista. Nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2025 il Milan vorrebbe proporsi con un prestito con diritto di riscatto fissato in 15 milioni di euro, ma la dirigenza dei "Blues" punterebbe a una cessione a titolo definitivo che si potrebbe materializzare anche nell'ormai vicino mese di Gennaio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi