Federico Chiesa è uscito dall'Europeo di calcio non solo con una Coppa meritatissima, ma anche con tanta qualità in più e soprattutto con gli occhi dei club più importanti del continente che si sono accorti di lui. Probabilmente questo interessa relativamente alla dirigenza della Juventus che si è assicurato l'ex viola.

Ora Chiesa è pronto a prendere per mano anche la "Vecchia Signora" per un futuro importante. Nel frattempo in terra tedesca c'è chi pensa al possibile acquisto del talentuoso esterno offensivo italiano. Stiamo parlando di Julian Nagelsmann, nuovo allenatore del Bayern Monaco che ha tessuto le lodi del giocatore della Juventus.

"Un giocatore fantastico perché ha grande brio e un incredibile dinamismo. Lo conosco da molto tempo e penso che sia eccezionale. Chiesa è spensierato, dribbla, va sempre alla ricerca del gol, è molto veloce ed un bravo finalizzatore. Oltre a essere bravo, è molto costoso", ha sottolineato il tecnico dei bavaresi che ha indicato così alla dirigenza il suo sogno di mercato.
 


💬 Commenti