La Roma di questa stagione ha messo in luce diverse lacune, in particolare in difesa. Ecco perchè dopo tante amarezze il club starebbe valutando i profili di alcuni difensori centrali. Difficile arrivare ai top players anche a causa dell'ingaggio oltre che al costo dei cartellini e così ecco spuntare il nome di Wout Faes.

Il ventitreennne, attualmente in forza ai francesi del Reims, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024, ma il costo del suo cartellino sarebbe inferiore ai 10 milioni di euro. Per il General Manager Tiago Pinto sarà però difficile avere la meglio sulla concorrenza. Per il belga, infatti, oltre a diversi club esteri, si sarebbe mossa anche la Lazio che a fine stagione con ogni probabilità perderà i difensori centrali titolari.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi