La Juventus avrebbe gettato le basi per le mosse di mercato più importanti della prossima estate. Il club, consapevole di avere bisogno di muscoli e fosforo in mezzo al campo, avrebbe praticamente anticipato tutti per quel che riguarderebbe il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore, punto fermo della Lazio ormai da molte stagioni, avrebbe voglia di cambiare aria e quella torinese sarebbe particolarmente gradita.

Il Presidente laziale Claudio Lotito non ha mai posto freni alle trattative, ma è chiaro che per vedere il centrocampista serbo con una maglia diversa da quella biancoceleste alla Juventus servirà una cifra importante. Nel frattempo si vocifera che l'agente del giocatore, Mateja Kezman, avrebbe trovato un accordo di massima per un contratto pluriennale a 6 milioni di euro a stagione più bonus. Con il contratto in scadenza a Giugno 2024 il mediano di spinta potrebbe partire per una cifra non superiore ai 50 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi