L'Inter ha conquistato lo scudetto dopo undici lunghissimi anni, ma ora per la società nerazzurra è arrivato il momento di pensare alla situazione interna. A livello finanziario i problemi sono enormi, ma nonostante questo il Presidente Steven Zhang sta cercando di porvi rimedio.

Difficile capire cosa accadrà nei prossimi giorni a cominciare dalla posizione del tecnico Antonio Conte. Intanto arrivano notizie dai giocatori di proprietà dell'Inter che si trovano in prestito presso altri club. E' il caso del centrocampista Joao Mario, attualmente in forza ai portoghesi dello Sporting Lisbona. 

Il giocatore ha ammesso la sua volontà di non cambiare aria: "Il mio desiderio è di essere acquistato dallo Sporting. Il club ha già dimostrato che mi vuole tenere in squadra. La vittoria? In strada tutti mi ringraziano. Era un titolo che lo Sporting meritava dopo aver passato così tanto tempo senza vincere un campionato. Per questo lungo periodo senza vincere è stato un campionato speciale. È una grande soddisfazione per tutta la gente dello Sporting".


💬 Commenti