L'Atalanta potrebbe essere molto vicina all'anno zero. Del futuro si parla, ma le certezze, almeno per il momento, sembrano davvero poche. Anche il tecnico Gian Piero Gasperini appare in bilico, non certo per scelta della società, bensì per scelte personali che potrebbero convincerlo a cambiare aria per tentare una nuova esperienza professionale.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda il futuro dell'attaccante che in questa stagione ha stupito tutti: Rasmus Hojlund ha segnato gol importanti dimostrando di poter essere all'altezza dei grandi attaccanti continentali e questo avrebbe già spinto molti club a valutarne il possibile acquisto. Hojlund piace anche a Napoli, Juventus, Inter e Milan, ma sul calciatore nordico ci sono anche le big d'Europa. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi